Una delle sette perle della Costa Giardino

Il Turismo e il Divertimento

Roseto degli Abruzzi è una delle sette perle della "costa giardino" abruzzese. Si può dire che vive di turismo; in particolare la sua posizione di fronte al Gran Sasso d'Italia, all'interno della Vallata del Vomano, rendono l'atmosfera perfetta per rilassarsi.

Food

Offre strutture turistiche all'avanguardia e dispone di una pista ciclabile sul lungomare per gli amanti delle passeggiate. Inoltre la città, essendo conosciuta a livello sportivo, è dotata di un Palazzetto dello Sport, di campi da Tennis, il Pattinodromo, il Bocciodromo, la Piscina comunale e l'Arena a 4 palme che ospita il Torneo di Basket.

Dispone di un centro turistico balneare, noto per essere tra i lidi più puliti dell' Adriatico, con ampie spiagge di sabbia e bassi fondali, e un lungomare di pini e palme.
Nella frazione di Montepagano, l'antico borgo del paese, si può godere della splendida vista su Roseto, che, oltre ad essere una rinomata località balneare, è anche arte e spettacolo; infatti sono tantissimi gli appuntamenti sia estivi che invernali che si tengono nella città.


Offerte Hotel